Selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 operai forestali specializzati all'UCVV

Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Pubblicato Martedì, 09 Aprile 2024
Data di scadenza Martedì, 30 Aprile 2024

IV livello del C.C.N.L. addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulicoagraria, presso l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve

L’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 operai specializzati, IV livello del C.C.N.L. per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria, per:

1. lo svolgimento delle attività idraulico-forestali e idraulico-agrarie di competenza dell’Ente;
  2. L'Unione dei Comuni si riserva di procedere alle assunzioni dei candidati risultati in posizione utile nella graduatoria finale di merito, soltanto dopo aver accertato, in base alla normativa vigente, il possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso e l'idoneità alla mansione di Operaio Specializzato di IV livello e l'idoneità al servizio di prevenzione e repressione degli incendi boschivi;
  3. Le modalità di svolgimento della selezione ed i criteri di valutazione sono quelli fissati dal presente avviso di selezione, nel rispetto delle norme vigenti. Al personale assunto verrà applicato il vigente C.C.N.L. per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria ed assegnato il trattamento economico ivi previsto.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” (di seguito anche solo “Portale”) disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro e non oltre il 30/04/2024 (non verranno prese in considerazione modalità di presentazione diverse della domanda). Per accedere al portale è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o la Carta di Identità Elettronica (CIE) o altra idonea modalità consentita dal Portale stesso.

Allegati: