SERVIZIO CIVILE

Bando per la selezione di giovani da impiegarenel progetto "Comunità Interculturali"

E' indetto un bando per la selezione di n.3 giovani da impiegare nel progetto di servizio civile regionale "Comunità Interculturali" ai sensi del Decreto della Regione Toscana n.4220 del 26 settembre 2014. Le domande dovranno essere consegnate a mano, inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno o trasmesse per pec (uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it) alla sede dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve in via XXV Aprile 10 50068 a Rufina entro e non oltre il 29/10. Per le specifiche sulla presentazione delle domande si prega di leggere attentamente il punto 4 del bando allegato.

L'ufficio protocollo per la presentazione delle domande è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.

Per info sul progetto contattare l'Ufficio Cultura allo 055/8396646 oppure 055/839661. Scarica qui accanto il progetto "Comunità Interculturali", il Decreto n. 4220/2014, la graduatoria dei progetti ammessi dell'area generale, il bando oltre alla domanda di ammissione comprensiva degli allegati 1 e 2 (in formato pdf), domanda di ammissione comprensiva degli allegati 1 e 2 (in formato word).