SPORT IN FORESTA

Naturalmente Reggello - Domenica 25 Maggio una giornata all'insegna dello sport a contatto con la natura

Una giornata per praticare sport a contatto con la natura. E’ prevista per domenica 25 maggio una nuova iniziativa nell’ambito di Naturalmente Reggello dal titolo “Sport in foresta”. Il ritrovo per questa iniziativa è alle 10 all’agriturismo Lavana in località Pontifogno-Acquarossa. Saranno a disposizione dei partecipanti istruttori di arrampicata sportiva, tiro con l’arco e nordic Walking. Chi lo vorrà potrà quindi cimentarsi direttamente e provare  con l'aiuto degli istruttori. Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Ambiente del comune di Reggello 0558669265, ambiente@comune.reggello.fi.it o consultare il sito www.reggellonatura.fi.it.