Avviso di avvio indagine di mercato acquisizione di manifestazione di interesse per l'individuazione di OPERATORI P.E.Z. 2020/2021 progettazione zona fiorentina sud est INFANZIA E SCOLARE

Pubblicato
Data di scadenza

Termine presentazione su START il 29/09/2020

Il presente avviso ha per oggetto lo svolgimento dei PROGETTI EDUCATIVI ZONALI 2020 / 2021 PROGETTAZIONE ZONA FIORENTINA SUD EST INFANZIA E SCOLARE (Comuni di Bagno a Ripoli, S. Casciano Val di Pesa, Greve in Chianti, Reggello, Rignano Sull’Arno, Figline e Incisa Valdarno, Impruneta, Barberino Tavarnelle).
Il P.E.Z. messo a punto dalla Zona Fiorentina Sud Est ricerca l'adesione agli Indirizzi Regionali per la Programmazione Integrata Territoriale, anno scolastico 2020-2021. La progettazione è basata su una attenta analisi dei bisogni, nell’ottica di affrontare le reali e comprovate criticità che il territorio manifesta, insieme alla lettura dei dati forniti dalle principali fonti informative e delle indicazione inserite nelle linee guida regionali.

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 29/09/2020 alle ore 18:00:00. Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse alla procedura .
Allo stesso indirizzo https://start.toscana.it/ e sul sito del comune, all’indirizzo internet http://www.comune.reggello.fi.it/ è disponibile la relazione tecnica, lo Schema di contratto, nonché tutti i
documenti occorrenti per partecipare alla procedura.

SCARICA L'AVVISO