Si avvisa la cittadinanza che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 91 del 23.12.2025, è stata adottata la variante al Piano Strutturale e al Piano Operativo comunale per l’adeguamento al Piano Regionale Cave, ai sensi dell'art. 19 della L.R. n.65/2014.
Contestualmente, sono stati adottati il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica ai sensi dell'art. 23 della L.R.T n.10/2010.
Deposito e consultazione dei documenti
L'atto di pianificazione urbanistica e i relativi allegati rimarranno depositati presso il Settore Servizi Tecnici del Comune di Reggello (Piazza Roosevelt, 1) e saranno consultabili sul sito istituzionale dell'Ente al seguente link:
https://servizi-reggello.e-pal.it/L190/?idSezione=103&id=&sort=&activePage=&search=
La documentazione resterà a disposizione per la durata di 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.), affinché chiunque possa prenderne visione.
Presentazione delle osservazioni
Entro il suddetto periodo, gli interessati possono presentare eventuali osservazioni. La trasmissione dovrà avvenire secondo una delle seguenti modalità:
- Tramite P.E.C. all’indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it (modalità preferenziale).
- In formato cartaceo: mediante consegna al Protocollo del Comune di Reggello (in carta semplice).
Responsabile del Procedimento
Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Agostino Mastrangelo, Dirigente del Settore Servizi Tecnici del Comune di Reggello. Recapito email: a.mastrangelo@comune.reggello.fi.it