Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Procedimento di variante di manutenzione e modifiche previsionali al Piano operativo e contestuale variante al Piano strutturale

Dettagli

Descrizione breve
Gli interessati possono consultare gli atti e presentare contributi e proposte
Data:

10 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

! minuto

Image
urbanistica generale
urbanistica generale

Descrizione

Il Garante dell’Informazione e della Partecipazione ricorda che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 27 febbraio 2025, il Comune di Reggello ha avviato il procedimento per la formazione della variante di manutenzione e delle modifiche previsionali al Piano Operativo, nonché la contestuale variante al Piano Strutturale.

La deliberazione e tutti gli allegati sono depositati presso il Settore Servizi Tecnici – Ufficio Urbanistica del Comune di Reggello e sono liberamente consultabili anche sul sito istituzionale, nella sezione dedicata al Garante dell’Informazione e della Partecipazione, raggiungibile al seguente link:
https://www.comune.reggello.fi.it/il-garante-dellinformazione-e-della-partecipazione

Tutti i soggetti interessati possono prendere visione della documentazione e presentare contributi e proposte riguardanti il procedimento di variante in oggetto, secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Urbanistica del Comune di Reggello nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (Martedì dalle ore 15,15 alle 17,45 e Venerdì dalle ore 10,00 alle 12,30).

A cura di

Urbanistica

Pianificazione generale del territorio, nel rispetto degli strumenti urbanistici comunali e sovracomunali.
Ultimo aggiornamento:

10/02/2026, 18:24