Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Riapertura del fontanello di Ciliegi e rimozione temporanea di quello di Leccio

Dettagli

Descrizione breve
Da venerdì 19 settembre di nuovo attivo il fontanello di Ciliegi; da giovedì 18 interventi di ammodernamento a Leccio
Data:

17 Settembre 2025

Tempo di lettura:

! minuto

Image
fontanello publiacqua generico
fontanello publiacqua generico

Descrizione

Il Comune di Reggello informa la cittadinanza che, a partire da venerdì 19 settembre 2025, tornerà nuovamente in funzione il fontanello di Ciliegi, garantendo così la regolare erogazione di acqua potabile di qualità.

Contestualmente, da giovedì 18 settembre 2025, il fontanello di Leccio verrà temporaneamente rimosso per consentire a Publiacqua lo svolgimento di interventi di ammodernamento e miglioramento dell’impianto.

L’Amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione durante i lavori, che si rendono necessari per assicurare un servizio sempre più efficiente e moderno.

A cura di

Settore Servizi Tecnici

- Servizio Lavori Pubblici
- Servizio Protezione Civile
- Servizio Edilizia Privata
- Servizio Urbanistica
- Servizio Ambiente
Ultimo aggiornamento:

17/09/2025, 16:08