Trasporto pubblico locale: variazioni del servizio durante le festività natalizie
Dettagli
19 Dicembre 2025
2 minuti

Descrizione
Si informa la cittadinanza che, in occasione delle festività natalizie 2025–2026, sono previste alcune variazioni al servizio di trasporto pubblico su gomma gestito da Autolinee Toscane e ColBus.
Sabato 27 dicembre 2025
Autolinee Toscane: il servizio sarà svolto secondo l’orario previsto per i giorni festivi.
ColBus: il servizio sarà svolto secondo l’orario previsto per i giorni festivi.
ColBus
La RTI ColBus comunica che da mercoledì 24 dicembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026 compresi: verrà effettuato il servizio previsto per i giorni di vacanza scolastica; tutte le corse con cadenza scolastica non saranno effettuate.
Nei seguenti giorni il servizio sarà completamente sospeso: giovedì 25 dicembre 2025 (Natale); giovedì 1° gennaio 2026 (Capodanno).
Nei seguenti giorni sarà svolto regolarmente il servizio festivo: venerdì 26 dicembre 2025 (Santo Stefano); sabato 27 dicembre 2025; martedì 6 gennaio 2026 (Epifania).
Autolinee Toscane
Autolinee Toscane informa che, durante le festività natalizie, i servizi bus subiranno modifiche sull’intero territorio regionale, differenti a seconda dei bacini territoriali.
Linee Extraurbane: il 25 dicembre e il 1° gennaio i servizi sono completamente soppressi a eccezione delle corse per Careggi e Ponte a Niccheri
Per conoscere nel dettaglio le variazioni dei servizi e gli eventuali cambiamenti agli orari di apertura delle biglietterie, è possibile consultare i seguenti link ufficiali:
Modifiche ai servizi:
https://www.at-bus.it/it/servizidinatale2025
Variazioni orari delle biglietterie:
https://www.at-bus.it/it/scopri/novita/servizio/biglietterie-modifica-orari-feste-natale-e-capodanno
