Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso di selezione per progressioni economiche del personale dipendente – anno 2024

Dettagli

Descrizione breve
Selezione interna per l’attribuzione dei differenziali stipendiali al personale dipendente a tempo indeterminato per l’anno 2024.
Data:

20 Maggio 2025

Tempo di lettura:

! minuto

Image
personale generico
personale generico

Descrizione

Il Comune di Reggello ha pubblicato un avviso di selezione per l’assegnazione di progressioni economiche orizzontali all’interno delle aree professionali dell’Ente, con decorrenza dal 1° gennaio 2024.

L’avviso è rivolto al personale di ruolo a tempo indeterminato appartenente alle aree degli operatori esperti, istruttori, funzionari e titolari di Elevata Qualificazione (EQ), in possesso dei requisiti indicati nel bando. Tra i requisiti principali: non aver beneficiato di progressioni economiche negli ultimi tre anni, almeno tre anni di anzianità nella posizione economica attuale e l’assenza di sanzioni disciplinari superiori alla multa nel biennio 2022-2023.

La partecipazione è possibile entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune, utilizzando il modello allegato.

La valutazione delle domande e la redazione della graduatoria saranno curate dalla Conferenza dei Dirigenti per il personale non titolare di EQ, mentre per i titolari EQ la valutazione sarà effettuata dal Segretario dell’Ente, con il supporto della Gestione associata del personale.

L’attribuzione dei differenziali stipendiali avverrà fino a esaurimento delle risorse disponibili, secondo i punteggi ottenuti e nel rispetto del limite del 50% dei dipendenti aventi diritto, come previsto dalla normativa vigente.

A cura di

Comunicazione istituzionale

L’Ufficio Comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi atti a divulgare all’esterno avvisi, informazioni di pubblica utilità e le iniziative dell’Amministrazione comunale. L'Ufficio si occupa della gestione dei mezzi comunicativi digitali, tra cui i social networks, il sito web istituzionale e il canale WhatsApp.
Ultimo aggiornamento:

20/05/2025, 14:54