Avviso di selezione per progressioni economiche del personale dipendente – anno 2024
Dettagli
20 Maggio 2025
! minuto

Descrizione
Il Comune di Reggello ha pubblicato un avviso di selezione per l’assegnazione di progressioni economiche orizzontali all’interno delle aree professionali dell’Ente, con decorrenza dal 1° gennaio 2024.
L’avviso è rivolto al personale di ruolo a tempo indeterminato appartenente alle aree degli operatori esperti, istruttori, funzionari e titolari di Elevata Qualificazione (EQ), in possesso dei requisiti indicati nel bando. Tra i requisiti principali: non aver beneficiato di progressioni economiche negli ultimi tre anni, almeno tre anni di anzianità nella posizione economica attuale e l’assenza di sanzioni disciplinari superiori alla multa nel biennio 2022-2023.
La partecipazione è possibile entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune, utilizzando il modello allegato.
La valutazione delle domande e la redazione della graduatoria saranno curate dalla Conferenza dei Dirigenti per il personale non titolare di EQ, mentre per i titolari EQ la valutazione sarà effettuata dal Segretario dell’Ente, con il supporto della Gestione associata del personale.
L’attribuzione dei differenziali stipendiali avverrà fino a esaurimento delle risorse disponibili, secondo i punteggi ottenuti e nel rispetto del limite del 50% dei dipendenti aventi diritto, come previsto dalla normativa vigente.