Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Sciopero generale nazionale del 12 dicembre 2025: possibili disservizi

Dettagli

Descrizione breve
In occasione dello sciopero generale nazionale indetto per venerdì 12 dicembre 2025, che coinvolgerà tutti i settori pubblici e privati, con disagi previsti su scuola, sanità, pubblica amministrazione, treni, bus, metro e tram per l’intera giornata, l’Amministrazione Comunale comunica che potrebbe verificarsi una riduzione dei servizi in diverse aree.
Data:

9 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

! minuto

Image
Facciata del Municipio di Reggello
Facciata del Municipio di Reggello

Descrizione

In occasione dello sciopero generale nazionale indetto da CGIL per venerdì 12 dicembre 2025, che coinvolgerà tutti i settori pubblici e privati, con disagi previsti su scuola, sanità, pubblica amministrazione, treni, bus, metro e tram per l’intera giornata, l’Amministrazione Comunale comunica che potrebbe verificarsi una riduzione dei servizi presso gli uffici aperti al pubblico.
Possibili disservizi potrebbero riguardare: Refezione scolastica (mensa), Servizi di pre e post scuola, Trasporto scolastico e Nidi.

La RTI ColBus informa che le corse potrebbero subire cancellazioni o ritardi.
Saranno garantite le corse nelle fasce orarie dalle 04:15 alle 08:15 e poi dalle 12:15 alle 14:15. 


Fasce di garanzia del servizio
Autolinee Toscane: dalle ore 4:15 alle 8:14 e dalle 12:30 alle 14:29
Trenitalia: dalle ore 6 alle 9 e dalle 18 alle 21

A cura di

Comunicazione istituzionale

L’Ufficio Comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi atti a divulgare all’esterno avvisi, informazioni di pubblica utilità e le iniziative dell’Amministrazione comunale. L'Ufficio si occupa della gestione dei mezzi comunicativi digitali, tra cui i social networks, il sito web istituzionale e il canale WhatsApp.
Ultimo aggiornamento:

12/12/2025, 18:21